Una settimana. Abbiamo festeggiato per una settimana. D’altra parte non capita tutti i giorni di compiere 4 anni, giusto?
Visto l’età importante abbiamo optato per un regalo diverso dal solito gioco. Abbiamo pensato di regalarti un’esperienza da bambina grande.
Chissà se ricorderai la tua prima volta a Mirabilandia. Chissà.
Ma veramente quest’esserino alto un metro esatto, senziente, semovente e soprattutto assai parlante, è stato nella mia pancia?
È stato bello, ma non c’ho più il fisico. Nemmeno per le montagne russe per bambini “da 90 cm in su”.
Un tripudio di torte e candeline, questa settimana. Almeno 3 dalla nonna. Più questa a sorpresa.
E infine, domenica, la festa con i tuoi amici di scuola. E l’emozione della bici nuova.
Non pedalare troppo lontano però.
Resta qui un altro po’. Cresci, amore mio, cresci. Ma piano, per favore.
MammaInSE says
Altro che principino George! Una settimana di festeggiamenti (e la pizza con la nutella) non l’ha mai vista manco lui!! Auguri donnina!!
Siro says
è un classico delle mamme quando si sentono in colpa no? anche per dalia, una settimana di festa. Candeline tutti i giorni…
Agnieszka U. says
Augurissimi alla tua piccola-grande donna:-)))
Non c’è di meglio che regalare una bella esperienza… Poi se non si ricorderà, potrà guardare le fotografie e ascoltare i tuoi racconti. Ma credo proprio che un compleanno così bello non verrà dimenticato! :-))
Siro says
dai 3 anni in poi i ricordi dovrebbero rimanere. Certo i suoi saranno forse diversi dai miei. Credo sarà interessante fra qualche anno confrontarli!
Robin says
Ahah mi piace questo accostamento Mirabilandia-parto! Anche se sicuramente tra un paio di mesi sarò di un’opinione molto diversa 😉
Io non ho mai avuto il fisico per le montagne russe, nemmeno quando ero alta 90 cm, ma per festeggiare una settimana sì, assolutamente! Troppo bello!
Siro says
Ognuno vive il parto a modo suo. Il mio è stato molto bello, adrenalinico. Gioia e paura, dolore ed esaltazione. Io augurerei a tutti due parti come i miei! Vedrai che sarà bellissimo. Come per le montagne russe: vai, buttati, cerca di divertirti. Urla e lascia che il tuo corpo segua le onde. 😉
illatocomico says
Tanti auguri!
io per finire degnamente i festeggiamenti sai cosa farei? Mi cimenterei nella produzione di un bel “test minchione” tipo questo http://illatocomico.wordpress.com/2014/07/24/test-minchione/ da consegnare alla piccola tra 14 anni e al mondo ora.
Pensaci, il mondo ha bisogno di un test da spiaggia come solo tu puoi farlo 😀
Siro says
Il test minchione è bellissimo!!!!
Grazie mille, l’ho letto stanotte e dal cell non ho potuto commentare, ma ripasserò.
Al momento sono talmente esaurita che non credo che riuscirei a produrre niente di comprensibile. Minchione sicuramente tantissimo, ma poco intellegibile, temo. Ma lo farò prima o poi!
Intanto grazie, sono molto contenta di essere stata nominata tra le minchionabili. 😀